Benvenuta Primavera!

La primavera bussa alle porte. E ci trova tutti ansiosi di poter uscire, di poter godere della meraviglia di queste giornate tiepide, con la voglia di passeggiare nei prati, cogliendo le prime erbette spontanee che si mimetizzano con i boccioli dei fiori precoci.

Quest’anno la natura ci viene in soccorso, visto che la pandemia ancora imperversa. Ci aiuta a far trascorrere nel migliore dei modi le nostra giornate, spesso all’insegna dello smart working o di limitazioni spazio-temporali che non riusciamo ancora a sopportare bene.

La natura ispira anche i cuochi delle Buone Tavole che proprio grazie alle offerte di stagione riescono a preparare squisitezze e leccornie che alleggeriscono gli animi e riscaldano il cuore. Proprio come il sole di primavera.

Una primavera difficile: anomala, sofferta e solitaria. Ma che potrà esplodere comunque in tutta la sua pienezza attraverso una giusta pausa di gusto sulle colline di Vicenza, dove l’accoglienza e la professionalità dei nostri cinque ristoranti saprà ridare il sorriso anche in momenti poco sereni come questo.

La Locanda di Piero, Trattoria Albergo Isetta, Antica Trattoria Al Sole, Trattora Zamboni, Le Vescovane, vi aspettano per assicurarvi la primavera nel piatto, in tutta sicurezza.