Primavera a passo di delivery.

Non abbiamo osato scrivere “a passo di danza” perché questo, ahinoi, siamo ancora lungi dal poterlo fare. Il cammino per uscire dalla pandemia è ancora arduo e faticoso. Però non per questo rinunciamo a darvi la possibilità di vivere nel migliore dei modi questo stato di emergenza continua. I nostri servizi di delivery e di asporto sono sempre attivi.

I nostri menu sono sempre vari e seguono la stagionalità dei prodotti del territorio. Non solo, ma cerchiamo anche di accontentarvi nella scelta dei vostri piatti: vi seguiamo anche da remoto, attraverso indicazioni chiare e precise su come scaldare un pasticcio o rigenerare un arrosto.

Siamo sempre al vostro fianco anche negli abbinamenti enologici. La nostra cantina è a vostra disposizione, per fa diventare una festa ogni cena a casa vostra.

Se vorrete ritrovare il gusto della convivialità, l’occasione vi è offerta a pranzo, quando tutti i cinque ristoranti delle Buone Tavole dei Berici presentano creatività e tradizione nei loro piatti.

Troverete erbette spontanee, piselli dolci, carni prelibate, pesce prelibato e nuovi modi di gustare e servire ingredienti familiari, come merluzzo, maialino o manzetto: una tavola davvero gustosa e primaverile. Compresi i dessert, che, a fine pasto, sono sempre delle dolci certezze.